Jotunnslayer: Hordes of Hel - Collector's Edition
Scatena il tuo potere con l’Edizione da Collezione di Jotunnslayer: Hordes of Hel! Questo pacchetto premium include il gioco completo, il Pacchetto Armatura Bifrost di Heimdal e il Pacchetto Armatura Mitica di Tyr. Immergiti nella saga completamente equipaggiato e scolpisci la tua leggenda nelle fiamme dell’assalto di Hel!