Dragon Ruins
Avventurati nelle profondità di un’antica rovina scoperta nella capitale di Isigwere, da cui nessuno è mai tornato—e dove ti attende un drago leggendario. In questo RPG dungeon crawler in stile retrò, diventa l’eroe che conquista il labirinto e abbatte la bestia nascosta nell’ombra. - Scegli tra 12 classi uniche come Cavaliere e Arciere per creare il tuo party perfetto. - Esplora un dungeon classico in 3D con mappa automatica e combattimenti veloci automatici. - Ad ogni run, i nemici diventano più feroci: sali di livello, potenzia l’equipaggiamento e affronta il boss finale in continua evoluzione. - Un RPG dungeon per giocatore singolo pieno di fascino pixel art, esplorazione rilassante, combattimenti e infinita rigiocabilità. - Supera tante sfide e diventa un Eroe Leggendario!