Rage Swarm: Complete Edition
Armato di armi potenti, fatti strada tra ondate di feroci nemici per raggiungere il boss finale. Raccogli potenziamenti lungo il percorso per aumentare la tua forza e fare in modo che ogni colpo vada a segno! Caratteristiche: - Ottieni un sacco di equipaggiamento e rifornimenti premium, tra cui armi, armatura e design! - 4000 monete extra per potenziare il tuo equipaggiamento e il tuo personaggio - 2500 gemme extra da spendere nelle loot box - Esplora paesaggi diversi - Difenditi dagli invasori feroci - Raccogli potenziamenti per diventare più forte - Sali di livello e acquista talenti incredibili - Completa missioni per ottenere bottino utile - Apri epiche loot box e potenzia il tuo equipaggiamento Scatena un arsenale vario - dalle armi da fuoco classiche ai devastanti lanciarazzi - ognuna con abilità uniche per un’azione inarrestabile. Equipaggiati con outfit speciali, ognuno in grado di potenziare la tua forza e rendere ogni battaglia ancora più dinamica. Schiva, spara e pianifica le tue mosse. Sei pronto a conquistare lo sciame?