Orcs Must Die! Deathtrap
A morte gli orchi! Deathtrap è la perfetta combinazione di combattimenti e strategia. Goditi un'infinita rigiocabilità con il tuo Mago Guerriero, più forte dopo ogni battaglia. Respingi orde di orchi in singolo o fino a 4 giocatori. Vesti i panni di un potente mago-guerriero, difendi la breccia dall'orda di mostri e assorbi il caos derivante dall'annientamento degli orchi. Le porte del castello si spalancano per accogliere nuove ed emozionanti caratteristiche della saga, tra cui: Cooperativa da 4 giocatori Sistemi di avanzamento più complessi Opzioni di personalizzazione rogue-lite Maggiore varietà di livelli e ampi ambienti esterni in stile fantasy Fisica spettacolare e morti degli orchi ancora più ridicole Combattimento in mischia e sparatorie in terza persona migliorati Eroi fantasticamente potenti Trova il tuo posto tra i nuovi maghi-guerrieri, ciascuno con armi, abilità, trappole e personalità uniche. Ogni eroe si adatta a stili di gioco differenti e può agire da solo o collaborare con eroi complementari per distruggere gli orchi in maniera ancora più efficiente e versatile. Più annientamento, in solitaria o in compagnia Gioca in solitaria o in squadre cooperative da massimo quattro giocatori. Ogni modalità offre sfide e ricompense uniche. Il gioco è progettato per adattarsi al numero di giocatori, garantendo un livello di difficoltà equilibrato e appassionante in qualsiasi combinazione. Partite uniche e irripetibili Affronta orde sempre più grandi di orchi e altri orribili mostri con bonus e malus casuali che influenzano il tuo eroe, le trappole, le armi, le statistiche e i livelli stessi. I fattori ambientali, come le condizioni meteorologiche e il momento del giorno, avranno un ulteriore impatto sui nemici e sulle tue opzioni difensive. Man mano che questi bonus e malus si accumulano, potrai scegliere se continuare la tua avanzata contro le orde crescenti o tornare nel tuo castello per potenziare eroe, armi e trappole prima di affrontare il boss in una formidabile lotta contro il generale degli orchi. Combattimenti epici Prova l'esperienza di combattimento migliorata, in cui la combinazione di prodezza eroica e trappole ingegnose si traduce in una distruzione degli orchi senza pari. Immergiti in combattimenti ravvicinati e sparatorie in terza persona dinamiche e appassionanti. Goditi le pazzesche interazioni basate sulla fisica e i ridicoli effetti ragdoll. Inebriati osservando le tue trappole che lanciano, schiacciano, affettano e inceneriscono gli orchi in grande stile. Classica atmosfera di Orcs Must Die! Orcs Must Die! Deathtrap rimane fedele all'umorismo, alla personalità e al fascino tanto apprezzati della serie. Dagli scambi sagaci tra gli orchi alle animazioni esagerate che li scaraventano per aria, senza dimenticare la colonna sonora carica di riff di chitarra e batteria pesante, ogni momento è pensato per tenere i livelli di adrenalina alle stelle.