Orcs Must Die! Deathtrap - Supporter Pack
Migliora la tua esperienza su Orcs Must Die! Deathtrap con il Pacchetto Supporter, uno speciale bundle di accessori pensato per i fan che vogliono dimostrare il loro supporto al gioco e ai suoi creatori. Questo pacchetto non offre vantaggi esclusivi, ma vuole celebrare la nostra community e aggiungere un tocco di stile mentre si va ad uccidere un'infinità di orchi. Cosa contiene 7 fantastiche skin per eroi e armi: Dai a ciascuno dei sette Maghi-guerrieri un nuovo look con armi leggendarie e skin esclusive a tema Ordine dimostrando il tuo sostegno al nostro gioco. Ti ringraziamo infinitamente per il tuo sostegno a Orcs Must Die! Scegliendo il Pacchetto Supporter ci aiuterai a continuare ad espandere Orcs Must Die! Deathtrap. Il tuo sostegno è fondamentale per noi e non vediamo l'ora di continuare a creare altri contenuti epici per te. Grazie per essere una parte essenziale del nostro viaggio! Nota: tutti gli oggetti presenti in questo pacchetto sono di natura estetica e non influiscono sull'azione di gioco.