Maniac
Benvenuti a Maniac, dove il caos aspetta solo di essere scatenato. Maniac è un ritorno ai tempi dei GTA originali, in cui il caos regnava sovrano. Con un arsenale di personaggi sbloccabili, armi e un mondo in continua evoluzione. Cerca di non farti beccare! ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ReAdY to goO iNSanE?! GTA incontra Vampire Survivors con un pizzico di Fast and the Furious per creare un caos pazzesco! Non ti senti abbastanza pazzo? Ci pensiamo noi! Con un arsenale di Democrazia a portata di mano, che va dal dirottamento di Bulldozer, autobus, auto della polizia, carri armati e altro ancora, la distruzione è ovunque! Sei psicopatici con una miriade di abilità, equipaggiamenti sbloccabili e potenziamenti dei veicoli che aspettano solo di essere scatenati Alcuni dei personaggi che potrai incarnare: - Un Clown assassino - Un Babbo Natale disoccupato e inebetito - Un Broker strafatto - Una bambina carina Non si può dire Maniac senza un sistema pronto ad offrire distruzione e caos! Con le derive malate della fisica di guida e le reazioni a catena pronte a esplodere, il mondo è dinamico e in continua evoluzione. Tutto questo è supportato da un'IA aggressiva e determinata a catturarvi, quindi non fatevi fregare! ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀jOIn sul MaYHeM e rEaChE l'alto livello!