2BAD GAMES - 10th Anniversary Bundle
2BAD GAMES – 10th Anniversary Bundle riunisce tutti i giochi creati dal nostro studio. Questo bundle include 4 giochi: 3XTINCTION, BROKEN MIND, BRUTAL RAGE e 2URVIVE. - 3XTINCTION è uno shooter cooperativo online dall’alto con elementi tattici e strategici. Tu e il tuo amico dovrete collaborare per completare le missioni. Preparatevi prima di ogni ondata, acquistate armi e munizioni e piazzate torrette per sopravvivere. A ogni ondata, gli Infetti diventano sempre più numerosi. - BROKEN MIND è un Survival Horror d’azione. Combatti, indaga, risolvi enigmi e scopri cosa è successo a Laura Campbell. Se è ancora viva, devi agire in fretta! - BRUTAL RAGE è un beat’em up a scorrimento laterale. Attraversa la città e sconfiggi tutti i nemici sul tuo cammino. Usa le tue abilità e le armi per realizzare combo epiche! Quando sei pronto, usa la tua rabbia per schiacciare i tuoi nemici. - 2URVIVE è uno shooter zombie dall’alto con elementi tattici e strategici. Preparati prima di ogni ondata. Acquista armi e munizioni, piazza torrette e sopravvivi il più a lungo possibile. Ogni ondata è più pericolosa della precedente e gli Infetti sono sempre più numerosi.