3XTINCTION - 2URVIVE Mercenaries Pack
Il pacchetto mercenari 2URVIVE sblocca contenuti cosmetici per 3XTINCTION. Questo pacchetto include 2 nuovi mercenari. Si tratta di un pacchetto cosmetico, che non offre alcun vantaggio di gioco. Questo pacchetto è anche e soprattutto un modo per sostenere lo sviluppo del gioco.