3XTINCTION - Premium Pack 1
Il Premium Pack 1 sblocca contenuti cosmetici per 3XTINCTION. Questo pacchetto include 4 nuovi mercenari e 10 banner di profilo. Si tratta di un pacchetto cosmetico, che non offre alcun vantaggio di gioco. Questo pacchetto è anche e soprattutto un modo per sostenere lo sviluppo del gioco.