Starship Troopers: Extermination
Le creature insettoidi note come aracnidi strisciano dalle viscere dei pianeti della Federazione e le loro orde infinite e assetate di sangue minacciano l'esistenza stessa dell'umanità. La Federazione dei Cittadini Uniti ha bisogno di TE per porre fine a questa invasione. Unisciti all'Avanguardia dello Spazio Profondo come Fante d'élite e fai la tua parte: per la libertà, per l'umanità, per la Federazione! Benvenuto in Starship Troopers: Extermination, uno sparatutto in prima persona cooperativo online per 16 giocatori ambientato nell'universo del classico cult Starship Troopers. UNA GALASSIA IN GUERRA La tua missione: perlustrare enormi pianeti e zone di guerra combattendo contro implacabili orde di insetti. Con centinaia di aracnidi e carapaci che brulicano a schermo, voi Fanti siete gli unici a poter respingere la marea nemica in questa immensa lotta planetaria! FAI LA TUA PARTE Prendi ordini dal leggendario generale Johnny Rico (doppiato da Casper Van Dien) in una nuovissima modalità per giocatore singolo. Partecipa all'esperienza cooperativa completa per 16 giocatori e combatti insieme agli altri per annientare le incursioni degli insetti in tutta la galassia. Il campo di battaglia si espande nel Fronte galattico, dove puoi unirti a una Compagnia, raggiungere obiettivi collettivi, ottenere premi speciali e influenzare la storia in corso. TI DIAMO IL BENVENUTO NELLA NUOVA AVANGUARDIA Scegli tra le sei classi disponibili quella più adatta al tuo stile di gioco e supporta la tua squadra. Attacca con il Ranger, centra gli insetti a distanza con il Cecchino, distruggi con il Demolitore, offri copertura alla tua squadra con il Guardiano, fortifica le posizioni con l'Ingegnere e salva vite con il Medico. Progredisci con ogni classe per sbloccare nuove armi, equipaggiamenti, competenze e opzioni di personalizzazione. Fai la tua parte con stile! GLI INSETTI SONO BUONI SOLO MORTI... I livelli di minaccia crescenti richiamano insetti più grandi e pericolosi... quindi dovrai rintanarti per avere una possibilità. Riconquista e crea basi e costruisci raffinerie, torri, torrette mitragliatrici e molto altro ancora per strappare il controllo dei pianeti alla minaccia degli insetti. Prepara le tue difese, poi mira ai punti deboli di Droni, Guerrieri, Artiglieri, Plasma Granatieri, Tanker e molte altre orrende varietà dei maledetti aracnidi!