KIBORG
KIBORG è un implacabile picchiaduro rogue-lite in cui potenzi il tuo corpo con nuovi impianti cibernetici ad ogni partita. Sei stato mandato nella peggiore prigione della galassia per crimini che non hai commesso. La morte non ti offrirà una via di fuga, ma un violento reality show potrebbe offrirti una via d’uscita. LOTTA PER LA TUA LIBERTÀ Nel futuro, nemmeno la morte può liberarti. Se un criminale muore mentre sconta la sua pena, viene ricostruito per tornare alla sua sofferenza. E tu stai scontando una pena di 1300 anni. L’unico modo per abbreviare questa pena? Vinci a “The Last Ticket”. Le regole sono semplici: c’è una navetta sul tetto della prigione e, se riesci a farti strada combattendo attraverso orde di altri detenuti e a raggiungerla in tempo, ti verrà concessa la libertà. NESSUN COMPROMESSO KIBORG è un ibrido tra picchiaduro vecchia scuola, sparatutto e rogue-like. I combattimenti sono veloci, brutali e letali. Recidi arti, schiaccia teste e strappa nuclei cibernetici da nemici viventi. Ci sono decine di tipi di nemici con abilità e tattiche uniche, che vengono mescolati e abbinati per creare centinaia di incontri impegnativi. Se sei qui per sangue e gore, sei nel posto giusto. IMMENSA VARIETÀ DI BUILD Sostituisci le parti del tuo corpo con una serie di impianti cibernetici, consentendo un’ampia varietà di stili di gioco. Sperimenta con centinaia di potenziamenti che aumentano la potenza e applica decine di mutazioni per creare sinergie mortali. Impugna una varietà di armi da mischia e armi da fuoco di ogni tipo. Usa combo e attacchi speciali per devastare i tuoi nemici. Scatena milioni di possibili combinazioni e innumerevoli potenziali build valide per distruggere coloro che si frappongono tra te e la libertà.