Speedball
Speedball è un gioco ad arena senza regole, dove due squadre si affrontano testa a testa in scontri mozzafiato che richiedono velocità, agilità e aggressività. Le fluide meccaniche verticistiche dell'arena si combinano alla strategia sportiva, con un tocco di violenza in più! Un nuovo titolo nell'iconica serie originale di Bitmap Brothers: addentrati nel lugubre futuro del 2138, dove le multinazionali sfruttano lo speedball per distrarre le masse oppresse dalla loro misera vita. Un tempo sport illegale disprezzato per la sua brutalità, lo speedball ha ormai raggiunto vette inaudite di fama e redditività. Hai ciò che serve per dominare l'arena e portare la tua squadra al vertice? BRUTALITÀ Ascolta il ruggito della folla e lo scricchiolio delle ossa spezzate mentre esegui feroci atterramenti, massacrando gli avversari sul tragitto verso la porta. Usa le trappole e gli ostacoli dell'arena per distruggere la squadra avversaria. VELOCITÀ Il nome dice tutto: lo speedball è rapido, esplosivo e imprevedibile. Se vuoi raggiungere la vetta del mondo sotterraneo dello speedball, dovrai padroneggiare passaggi, coordinazione e tiri ad alta velocità. STRATEGIA Seleziona, colloca e organizza i giocatori in base ai loro punti di forza e alle loro debolezze. La squadra sarà rinomata per l'aggressività senza pari oppure svilupperai un gioco difensivo? Tua la squadra, tue le regole. PERSONALIZZAZIONE Scegli l'arena di casa e personalizza lo stemma, i colori e la corazza della squadra per un'esperienza online su misura. MODALITÀ DI GIOCO Affronta i migliori nella modalità multigiocatore online, raduna gli amici in una lobby privata, sfida la modalità Campionato in solitaria o invita gli amici sul tuo divano per un'azione condivisa vecchio stile! Entra nell'arena e gioca a modo tuo.