WILL: Follow The Light è un gioco di avventura a rompicapi in prima persona incentrato sulla trama che narra di un pericoloso viaggio personale attraverso le aspre latitudini settentrionali. Per trovare la pace e la sua famiglia, Will deve attraversare acque sconfinate, affrontare numerose sfide e, infine, scoprire sé stesso. ESPLORA UNA STORIA SU PADRI E FIGLI Vesti i panni di Will, il guardiano del faro di un'isola remota nei mari settentrionali. La storia inizia durante uno dei tuoi turni solitari, quando un inaspettato messaggio radio sconvolge la tua routine. Un disastro improvviso si è abbattuto sulla tua città natale e il tuo unico figlio è scomparso. Determinato a trovarlo, devi partire a bordo della tua barca a vela, Molly, e attraversare gli insidiosi mari settentrionali. Più cerchi tuo figlio, più domande ti poni. Quali verità nascoste si celano nel legame tra te e tuo padre? Dov'è la tua amata moglie? Cos'è successo alla tua famiglia? Le risposte sono disseminate negli aspri ambienti del nord che esplorerai: un'isola abbandonata raggiungibile solo via mare, una catena montuosa attraversabile con una slitta trainata da cani e la tua casa, ora in mezzo alle rovine e accessibile solo a piedi. Che ti piaccia o meno, nel corso di questo viaggio scoprirai e affronterai delle verità su te stesso. Tutto per salvare tuo figlio… … o te stesso?