REVEIL - Funhouse Edition
In aggiunta a REVEIL, la Funhouse Edition contiene i seguenti DLC: - Colonna sonora originale di REVEIL: 14 pezzi originali, splendidi e inquietanti. - Artbook digitale: uno sguardo dietro le quinte del gioco, con arte concettuale e ispirazioni. - Filtro bianco e nero: usalo nel gioco per creare un'atmosfera horror d'epoca. - Radiodrammi: dei radiodrammi registrati dai doppiatori del gioco, altri frammenti del mondo di REVEIL. - Commentario degli sviluppatori: commenti degli sviluppatori da trovare nel gioco, per ulteriori approfondimenti sul contesto. Ti svegli. Sei disorientato e hai un gran mal di testa. Ciò che ti circonda sembra surreale, ma al contempo familiare. Tua moglie Martha e tua figlia Dorie non sono con te. Perché? Esplori l’ambiente e rivivi frammenti di ricordi in cerca di risposte. Nel corso del tuo viaggio, ti troverai ripetutamente di fronte a dei rompicapi che dovrai superare per scoprire cosa sta succedendo. Cos’è successo la scorsa notte? Perché non riesci a pensare ad altro che al tempo in cui costruivi palcoscenici al circo? Man mano che la situazione si fa sempre più folle e bizzarra, i confini tra realtà, ricordi e immaginazione andranno sfumandosi: tornare indietro è impossibile. Dovrai fare tutto il necessario per porre fine a questa storia, costi quel che costi... [La sensazione di sicurezza è sfuggente. Non è ancora finita. AMBIENTAZIONE In REVEIL i giocatori si troveranno immersi in un mondo creato con grande attenzione ai dettagli, dove i confini tra la realtà e l’illusione sono diventati labili. Il gioco si svolge all’interno di un ambiente orchestrato in modo autentico e ispirato al circo degli anni ’60, che ben presto inizierà ad assumere tratti surreali. Dai uno sguardo alla psiche e al passato di Walter Thompson: Più avanzi nel gioco, più tutto diventerò oscuro, misterioso ed enigmatico. Quando ti troverai nel vortice di impressioni ingannevoli, frammenti di ricordi e visioni misteriose, la tua unica opzione sarà immergerti ancora più a fondo, nella speranza di trovare risposta alla tua condizione e alla situazione sconcertante che ti circonda, anche se tale speranza sta lentamente svanendo. L’unica cosa che ti impedisce di arrenderti è la volontà di trovare Martha e Dorie. Non chiudere gli occhi davanti agli indizi che ti hanno lasciato, anzi tienili ben spalancati e... cerca di non impazzire. Precisazione: l'effetto opzionale per la visuale e il commentario degli sviluppatori verranno sbloccati dopo aver completato il gioco.