PAYDAY 2: CRIMEWAVE EDITION
PAYDAY è uno sparatutto co-op per 4 giocatori, pieno d'azione, in cui rapini banche e ottieni guadagni. La Crimewave Edition include un nuovo motore grafico. Fino a quattro amici cooperano per mettere a segno i colpi e, più la banda ha successo e più grandi, migliori e più remunerativi saranno i lavori. Il crimine paga e non solo perché guadagnerai più soldi e diventerai un criminale leggendario: utilizza i tuoi fondi per personalizzare il tuo personaggio, con nuovi set di abilità che cambiano il modo di giocare, e riforniscilo di armi ed equipaggiamento. Con le nuove visuali, le rapine presentano una risoluzione di 1080p. Vedrai volare ogni singola banconota e sentirai i proiettili sfiorare la tua testa in Full HD.