PAYDAY 2: CRIMEWAVE EDITION - The Wolf Pack
Con il pacchetto DLC Wolf di PAYDAY 2 potrai rivivere due colpi classici: Falsario e In incognito. Per Wolf è finalmente arrivato il momento di farsi notare quando la banda va nello Stato del Sole per un colpo e fa una visitina all'esattore delle tasse per un altro colpo. Ritorna anche Bodhi Manutenzione piscine! Oltre a due colpi, questo pacchetto include un lanciagranate, una pistola sparachiodi da mischia, 2 brani, 4 maschere, motivi e altro materiale.