PAYDAY 2: EDIZIONE CRIMEWAVE - Il pacchetto Gage Ninja
Il pacchetto DLC Gage Ninja aggiunge una serie di armi Ninja che Gage ha raccolto nei suoi viaggi in oriente. Include anche tre nuove armi a distanza, quattro nuove armi da mischia, Shuriken, una varietà di mod, quattro nuove maschere, motivi e materiale.