PAYDAY 2: EDIZIONE CRIMEWAVE - Colpi GOAT Simulator
Il DLC Goat Simulator nasce dalla collaborazione tra Coffee Stain Studios e OVERKILL. Vlad ha una nuova missione per la banda, ma la situazione si complica quando i ragazzi arrivano sulla scena. Con questo aggiornamento introduciamo un nuovissimo colpo, come non ne avevate mai fatti prima d'ora. Inoltre riceverete uno shotgun, quattro armi da mischia, quattro maschere, quattro motivi e quattro nuovi materiali.