PAYDAY 2: EDIZIONE CRIMEWAVE - Colpo del Golden Grin
Il DLC Colpo del Golden Grin è l'ultimissimo contratto del dentista. Vanta più hotel a cinque stelle di qualsiasi altra città. Il suo stile appariscente attira decine di milioni di sognatori ogni anno, pronti a giocarsi il mutuo alle slot machine e ai tavoli del casinò. E non c'è casinò più brillante del Golden Grin. Contiene anche il fucile CAVITY 9 mm, 4 maschere a tema per il casinò, motivi e materiale.