PAYDAY 2: EDIZIONE CRIMEWAVE - Il pacchetto personaggio Sokol
Il pacchetto personaggio Sokol consente ai rapinatori di giocare nei panni di Sokol il russo, il Grinder della banda di PAYDAY. Oltre a Sokol stesso, include il perk deck del Grinder, la maschera di Sokol, il bastone di hockey di Sokol per il combattimento ravvicinato e il fucile della Valchiria.