Outbreak Platinum Collection
Ritorna nel mondo del survival horror retrò con cinque terrificanti voci della serie Outbreak. Vivi la fuga disperata di Lydia da una città invasa dai non morti nel nuovissimo Outbreak: Contagious Memories. Quindi riporta la lotta ai non morti in Outbreak: Endless Nightmares, Outbreak: Epidemic, Outbreak: The Nightmare Chronicles e Outbreak: The New Nightmare. Tutti i giochi includono sia la versione precedente che quella di nuova generazione!