Outbreak: Shades of Horror Chromatic Split
Cypress Ridge – 28 settembre 1999 Torna all'inizio della fine nel prologo del prossimo Outbreak: Shades of Horror di Dead Drops Studios. Gioca sia nei panni degli eroi che dei cattivi dell'epidemia mentre cerchi di evitare un'epidemia di proporzioni epiche e di impedire che la voce si diffonda. Nei panni di Lydia, un'ufficiale di polizia veterana, corre contro il tempo attraverso le fogne di Cypress Ridge per diffondere la verità sull'epidemia prima che sia troppo tardi, ma attenzione: ad aspettarla c'è altro oltre al fango e ai topi. Nei panni di Hank, tieni d'occhio il tuo obiettivo mentre esplori il tetto della follia mentre cerca di impedire che la verità venga a galla. Ma ricorda, più in alto sei, più duramente cadrai quando gli zombi attaccheranno! Conduce al prossimo Outbreak: Shades of Horror, un successore spirituale del survival horror online dei primi anni 2000.