Outbreak: Contagious Memories
Outbreak: Contagious Memories è una rivisitazione delle classiche serie horror degli anni '90 come Resident Evil e Silent Hill, in cui la tua sopravvivenza sarà determinata da decisioni momento per momento, da cosa decidi di portare con te e da quanto sei bravo a individuare note scritte in modo conveniente . Dopo aver perso i sensi, Lydia si risveglia in un magazzino abbandonato mentre altri sopravvissuti discutono di lasciarla indietro. Non una per interpretare la fanciulla indifesa, Lydia prende il comando, forgiando un percorso attraverso astuti enigmi ambientali e orde di non morti per trovare un modo per lei e i suoi compagni sopravvissuti di fuggire dalla città. Le risorse sono scarse, vale quel proiettile in più per abbattere uno zombi? O forse dovresti correre un rischio e cercare di evitarlo. Dovrai pensare in piedi e decidere come affrontare al meglio ogni situazione. Un proiettile salvato è un proiettile guadagnato, ma è difficile trovare forniture mediche nelle rivolte dei non morti. È uno scenario da incubo, ma non devi andare da solo, prendere un amico e collaborare per fuggire dalla città in modalità cooperativa completamente integrata e guardare qualsiasi scenario dalla prospettiva che fa per te con la prima persona completamente integrata, 3a persona e telecamere fisse. Fuggi dall'epidemia di zombi a modo tuo! Hai ancora fame? Con un sacco di contenuti bonus sbloccabili come Operation: Rabid Wolf, lavora con i tuoi amici o gareggia contro di loro, sia che si tratti di combattere attraverso la città per salvare i sopravvissuti o di battere il gioco principale a tempo di record con nient'altro che i tuoi pugni. Con un sacco di contenuti aggiuntivi da sbloccare, una corsa non sarà sufficiente per vedere tutto ciò che Outbreak: Contagious Memories ha da offrire. Caratteristiche: Meccanica classica dell'horror di sopravvivenza. Inventario e gestione delle risorse, note scritte e posizionate comodamente, backtracking ed enigmi. Integrazione cooperativa completa, gioca il gioco completo da solo o con un amico! Controllo integrato della telecamera, scegli tra 1a persona, 3a persona e la classica telecamera fissa. Orde di non morti, bestie mutate e mostri con molti denti extra. Sblocca Operation: Rabid Wolf, un gioco bonus arcade in cui combatti per la città da solo o con un amico che salva i sopravvissuti. Un sacco di contenuti bonus sbloccabili e modalità di gioco. Doppiaggio abbastanza sdolcinato da metterci dentro un panino!