Outbreak Gold Collection
Combatti attraverso l'incubo di Lydia in quattro incubi survival horror cooperativi retrò nella serie Outbreak. Vivi la fuga disperata di Lydia da una città invasa dai non morti nel nuovissimo Outbreak: Contagious Memories. Quindi fai una passeggiata nella memoria in Outbreak: Endless Nightmares, Outbreak: The Nightmare Chronicles e Outbreak: The New Nightmare. Tutti i giochi includono sia la versione precedente che quella di nuova generazione!