Outbreak: Complete Collection
Vivi l'intero incubo survival horror retrò, incluso il nuovissimo Outbreak: Endless Nightmares, nella Outbreak Complete Collection. Combatti i non morti attraverso la telecamera fissa, l'azione sopra le spalle, in prima persona e dall'alto verso il basso mentre cerchi rifornimenti, risolvi enigmi e combatti i non morti in numerose avventure hardcore. Ottimizzato per la prossima generazione con tutte le versioni della generazione precedente incluse. Outbreak: Endless Nightmares stravolge il gameplay survival horror della serie aggiungendo elementi di gameplay roguelike. Dovrai esplorare, cercare rifornimenti, scoprire indizi e farti strada attraverso ogni anomalia, ognuna composta da istanze generate in modo semi-procedurale in cui sia l'ambiente che i non morti vogliono ucciderti! Immediatamente dopo gli eventi di Outbreak: The Nightmare Chronicles, ti ritrovi intrappolato tra i resti dell'Arzt Memorial Hospital, l'hub per organizzare il tuo inventario e il deposito, aumentare di livello il tuo personaggio o semplicemente per prendere una pausa prima di avventurarti di nuovo nel caos. C'è molto altro da scoprire nel mondo oltre alle orde assassine di non morti: trova i diari sparsi per saperne di più sull'epidemia e, infine, dove trovare rifugio! Non pensare che la morte possa salvarti: ogni volta che muori, ti sveglierai intrappolato in questo nesso. Outbreak: Endless Nightmares si concentra sull'estrema rigiocabilità offrendo più opzioni di personaggi, ognuno con le proprie abilità, percorsi di aggiornamento e altro ancora! Ogni volta che ti avventuri nell'anomalia, cambierà e diventerà sempre più difficile man mano che aumenti il potere. Dovrai pensare attentamente a quali armi, oggetti curativi e altri rifornimenti porterai con te. Se sei fortunato, potresti trovare cache di archiviazione che ti danno accesso al tuo inventario ampliato e offrono l'opportunità di rifornire. Ma sta a te cercare i rifornimenti nel tuo ambiente. Se finisci ... il tuo destino è segnato!