Outbreak Ultimate Apocalypse
Entra nel mondo di survival horror con il pacchetto Outbreak Ultimate Apocalypse! Sperimenta la disperata ricerca di una madre per la figlia perduta in mezzo a un'epidemia a livello nazionale in Outbreak: Lost Hope. Con tutto il nuovo gameplay over-the-spalla, dovrai risolvere enigmi, spazzare i rifornimenti e sconfiggere i non morti per sopravvivere. Include la modalità Storia completa e le esperienze in modalità Assalto. Riuscirai a sopravvivere e salvare tua figlia? Prova la lotta per la sopravvivenza di Lydia in Outbreak: The Nightmare Chronicles mentre è separata dai sopravvissuti e costretta a esplorare da sola un maniero deserto. Con un'esperienza di storia dedicata con tutte le trappole di survival horror classico a telecamera fissa, dovrai esplorare, scrutare e combattere i non morti per sopravvivere. Include anche la modalità Battaglia in più in cui dovrai combattere attraverso ogni stanza verso l'uscita con risorse molto limitate. Porta la lotta per la sopravvivenza nelle strade di Outbreak: The New Nightmare. Con inquadrature fisse e classico gameplay survival horror, dovrai uscire dalla zona di infezione e cercare rifugio in montagna. Ma i sopravvissuti impareranno una verità orribile nel processo ... Con la modalità Storia completa, l'esperienza Onslaught basata sull'onda e la nuovissima modalità Esperimenti, che offre uno spin unico per survival horror. Infine, combatti tra i resti dell'Arzt Memorial Hospital in Outbreak mentre scegli tra un'ampia schiera di sopravvissuti e cerca di sopravvivere all'incubo. Gioca nella storia in modalità Campagna, combatti le ondate di non morti in modalità Assalto e poi sperimenta piccole vignette horror di sopravvivenza nella modalità Incubi. Hai solo una vita. Riuscirai a sopravvivere all'incubo?