Junkyard Builder Parti da zero e costruisci il tuo impero di rottami in una simulazione realistica in prima persona che combina riciclo, restauro e gestione aziendale. In Junkyard Builder prendi il controllo di un deposito di rottami fatiscente e lo trasformi in un’attività industriale fiorente. Cerca oggetti di valore, lavora i materiali, recupera tesori dimenticati e fai crescere la tua attività passo dopo passo. Ogni pezzo di rottame ha un potenziale-se sai come usarlo. 🔧 Dal rottame al profitto Il tuo viaggio inizia con un piccolo deposito trascurato e pochi strumenti. Esplora, raccogli e lavora i rottami per generare entrate, poi investi in attrezzature migliori e aggiornamenti. Trasforma rifiuti senza valore in risorse preziose e costruisci un’attività autosufficiente basata su decisioni intelligenti e processi efficienti. 🔍 Esplora e scopri Lascia il tuo deposito e viaggia verso diverse località piene di oggetti abbandonati e opportunità nascoste. Ogni spedizione può ricompensarti con: Vecchi veicoli da recuperare Mobili da restaurare Oggetti di valore nascosti come denaro, oggetti rari o materiali preziosi Ogni viaggio è una scommessa-troverai un tesoro o tornerai a mani vuote? ♻️ Riciclo e automazione La lavorazione dei rottami è il cuore della tua attività. Seleziona i materiali, usa macchinari specializzati e ottimizza la tua catena produttiva per massimizzare i profitti. Con il progresso sbloccherai attrezzature avanzate e sistemi automatizzati che trasformeranno il tuo deposito in una potente macchina industriale. Arena Renovation In Arena Renovation assumi il ruolo di una squadra di ristrutturazione composta da una sola persona, incaricata di riportare varie strutture sportive al loro antico splendore. Molte sono cadute in rovina a causa del tempo o della trascuratezza. Non lasciarle scomparire-rimboccati le maniche e riportale in vita! Il gioco offre una varietà di attività come dipingere pareti, restaurare pavimenti, sostituire sedili danneggiati, riparare sistemi elettrici e molto altro. Puoi anche riempire ogni arena con centinaia di oggetti diversi. Arena Renovation è un gioco coinvolgente che richiede precisione, abilità e pazienza.