Deathbound – Ultimate Edition
Dedicati completamente all'esperienza definitiva di Deathbound. Sii tra i primi ad affrontare gli ulteriori orrori di Akratya. Questa edizione include: Deathbound (il gioco completo): Un soulslike basato sulla squadra unico nel suo genere, ambientato in un mondo brutale in cui scienza e fede sono in conflitto. Pacchetto skin "Legacies of Ziêminal": Due skin esclusive. DLC "Accepted By Death": Più di 3 ore di contenuti giocabili aggiuntivi, disponibile in futuro.