Deathbound DLC - Accepted by Death
"Accedi a un misterioso spazio liminale tra la vita e la morte su una roccia che fluttua nel vuoto. In questo epico DLC dovrai liberare le grandi essenze dei 5 boss che rappresentano le cinque fasi dell'elaborazione del lutto (rifiuto, rabbia, negoziazione, depressione e accettazione) prima di sbloccare il Path to Death per lo scontro finale con il lutto (The Purifier), il più forte di tutti. Mettiti alla prova nella nuova modalità Boss Rush dove ogni morte è permanente e la strategia è fondamentale. Sconfiggi i boss, ottieni Mutator che influenzeranno il tuo prossimo combattimento e sblocca il cancello per affrontare il boss finale. Ce la farai a sconfiggere il lutto e a riposare in pace? "