Christmas Crimes Bundle
Preparati per un viaggio magico all’insegna del mistero, dell’avventura e dello spirito festivo con il nostro bundle esclusivo. Metti alla prova le tue abilità di risoluzione di rompicapi durante le vacanze grazie a una moltitudine di enigmi, mini-giochi e sfide con oggetti nascosti. Lasciati trasportare da un mondo di puzzle avvincenti e storie coinvolgenti che sapranno intrattenerti per ore e riaccendere la tua immaginazione.