I'm on Observation Duty 6
Come dipendente di una misteriosa organizzazione, il tuo lavoro è monitorare i filmati delle telecamere di sorveglianza in tempo reale e segnalare anomalie ultraterrene usando la tua vista acuta e la tua buona memoria. Riuscirai a sopravvivere all'intero turno di notte o soccomberai alla paranoia? Monitora le telecamere di sorveglianza in sei livelli unici, ognuno con le sue inquietanti ""anomalie"", ossia eventi soprannaturali che vanno dallo spostamento di mobili a intrusi ultraterreni. Segnala le anomalie per ""risolverle"" e sopravvivere alla notte. I'm on Observation Duty è il franchise virale originale che ha dato il via a una tendenza nei giochi horror in cui bisogna trovare le differenze, amati dai giocatori e trasmessi in streaming per milioni di persone da leggendari creatori di contenuti.