Kittens and Yarn
Kittens and Yarn è un tenero gioco di puzzle minimalista in cui spetta a te sbrogliare i gomitoli scambiando i pezzi. - Tanto relax. Non ci sono punteggi, non ci sono cronometri, non c’è pressione. Risolvi i rompicapi al tuo ritmo e goditi il gioco. - Progressione dei livelli. Livelli unici, con pezzi e gomitoli sempre più numerosi per un livello di sfida crescente. - Colonna sonora distensiva. La musica e gli effetti sonori sono stati pensati appositamente per creare la migliore esperienza di gioco possibile.