Lucky Raccoon GamesPuzzle e rompicapo
Viaggia con SpotCat in tutto il mondo e libera la terra dalla Mafia del Cheddar, un ratto alla volta... SpotCat vs The Cheddar Mafia è una emozionante serie di giochi "Trova le differenze" con un tocco di oggetti nascosti. La famigerata Mafia del Cheddar sta seminando il caos in tutto il mondo, e solo SpotCat può fermarla. Esplora scenari vivaci disegnati a mano da diversi paesi, individua le differenze più sottili e resta all’erta: i ratti mafiosi possono comparire quando meno te lo aspetti. La tua missione? Trova tutti i 25 ratti mafiosi, risolvi ogni scena e porta giustizia nel mondo! Perfetto per chi ama le sfide visive, i misteri leggeri e le sorprese intelligenti. Il bundle contiene 125 livelli con 10 differenze ciascuno, per un totale di 1250 differenze da trovare! Unisciti alla caccia. Salva il mondo. Trova ogni differenza!