Paper Bad
Preparati a un'avventura folle in Carta Cattiva, il gioco arcade definitivo in cui l'obiettivo non è consegnare giornali, ma provocare il massimo caos possibile! Rompi finestre, ammacca auto, spaventa i passanti e scatena il disordine totale lanciando giornali nei quartieri più stravaganti. Scatena il caos con una distruzione basata sulla fisica! Affina la tua mira e colpisci bersagli di valore per accumulare punti enormi! Sblocca potenziamenti come giornali esplosivi, palloncini d'acqua e perfino banane! Esplora quartieri colorati e interattivi pieni di opportunità di distruzione nascoste! Personalizza e distruggi! Scegli tra personaggi unici per la consegna e skin per i giornali bizzarre per un tocco di stile. Distruggi tutto per ottenere punteggi folli e sbloccare nuovi livelli e potenziamenti! Divertiti con una fisica esilarante, animazioni in stile cartoon e una colonna sonora giocosa! Sei pronto a trasformare un semplice giro di consegna in il lavoro più caotico di sempre? Prendi la tua pila di giornali e scatena il caos in Carta Cattiva!