Giant Rush: Complete Edition
Corri e raccogli omini stecco del tuo colore per diventare più grande e potente! Sconfiggi con astuzia le trappole, evita i pericoli e distruggi tutto ciò che ti sbarra la strada. Più cresci, più diventi inarrestabile! Caratteristiche: - 15 nuovi cappelli che ti renderanno unico! - 3 animazioni di finisher premium! - 1500 omini stecco gratuiti per la tua città - 7500 gemme extra per far crescere il tuo personaggio - Raccogli omini stecco del tuo colore per diventare più grande e più potente! - Diventa più forte e sconfiggi enormi giganti in combattimenti intensi! - Potenzia la tua città per ottenere entrate passive - Combatti in modalità sopravvivenza contro ondate di nemici e mostra le tue abilità! - Scegli potenziamenti di battaglia come salute extra, probabilità di schivata, colpi critici e altro ancora! - Sblocca fantastici outfit e accessori per personalizzare il tuo personaggio - Acquista nuove ed epiche animazioni di finisher! Affronta boss giganteschi in battaglie epiche. Schiva i loro potenti attacchi, contrattacca e sconfiggili! Mostra la tua forza abbattendo i giganti più grandi e dimostra di essere il migliore! Sblocca incredibili ricompense mentre giochi. Potenzia la tua città per guadagnare più denaro, personalizza il personaggio con accessori fighissimi e sblocca epiche animazioni di finisher! Le tue decisioni faranno la differenza tra vittoria e sconfitta!