Giant Rush
Corri e raccogli omini stecco del tuo colore per diventare più grande e potente! Sconfiggi le trappole con astuzia, evita i pericoli e distruggi tutto ciò che ti sbarra la strada. Più cresci, più diventi inarrestabile! Affronta boss giganteschi in battaglie epiche. Schiva i loro attacchi devastanti, contrattacca e sconfiggili! Mostra la tua forza abbattendo i giganti più grandi e dimostra di essere il migliore! Sblocca ricompense incredibili mentre giochi. Potenzia la tua città per guadagnare più denaro, personalizza il personaggio con accessori fantastici e sblocca epiche animazioni finali! Caratteristiche: - Raccogli omini stecco del tuo colore per diventare più grande e potente! - Diventa più forte e sconfiggi enormi giganti in combattimenti intensi! - Potenzia la tua città per ottenere entrate passive - Combatti in modalità sopravvivenza contro ondate di nemici e mostra le tue abilità! - Scegli potenziamenti di battaglia come salute extra, probabilità di schivata, colpi critici e altro ancora! - Sblocca fantastici outfit e accessori per personalizzare il tuo personaggio - Acquista nuove ed epiche animazioni finali! Le tue decisioni faranno la differenza tra vittoria e sconfitta!