Sparkle 2 EVO
Prendi il controllo dell'evoluzione! Intraprendi il tuo cammino nella scala evolutiva. Inizia come un piccolo organismo, per poi trasformarti in un magnifico essere acquatico. Esplora gli abissi alla ricerca degli elementi nutritivi. Attacca le altre specie quando esaurisci le fonti di cibo. Nel frattempo, ammira gli splendidi effetti visivi e, immerso in questo ambiente surreale, rilassati con una colonna sonora minimalista. Riuscirai a diventare la più grande Creatura luminosa del mondo? Raffinato, affascinante e coinvolgente. Queste tre parole descrivono esattamente il mondo di Sparkle, nel quale potrai assumere le sembianze di una piccola creatura acquatica, che, a poco a poco, potrà evolvere in un meraviglioso esemplare adulto. Avrai dunque il pieno controllo dello sviluppo e del benessere della tua Creatura luminosa con un solo obiettivo: evolvere. Durante l'esplorazione del Vuoto scintillante troverai diversi elementi nutritivi da poter mangiare. A volte, dovrai anche lottare per il cibo contro le altre specie. Diventerai quello che mangerai: potrai scegliere di far diventare la tua Creatura luminosa un carnivoro veloce e aggressivo, un erbivoro lento, ma rapidissimo nel mangiare, o un onnivoro con delle caratteristiche a metà strada. La conoscenza del filamento di DNA della tua Creatura luminosa ti darà informazioni sui progressi fatti e ti aiuterà a pianificare su quali microelementi concentrare le tue ricerche di cibo. Di tanto in tanto, arriverai a combattere anche contro boss giganti. Nessuna fretta: non devi per forza mantenere il gioco a ritmo serrato in ogni momento. Puoi anche solo rilassarti, giocare con tutta calma, esplorare il Vuoto scintillante, consumare gli elementi nutritivi e immergerti completamente in quest’atmosfera semplice e surreale, ascoltando la piacevole musica d’ambiente. La scelta è tutta tua.