Hoof and Seek
Hoof & Seek è un rilassante gioco di oggetti nascosti ambientato in una fattoria piena di fascino. Ogni livello si svolge su una singola schermata ricca di fienili, alberi, recinti e altri dettagli della fattoria. In ogni scena, gli animali della fattoria sono nascosti con cura. Il tuo obiettivo è osservare l’ambiente, controllare ogni angolo e trovarli tutti. Con 40 livelli realizzati a mano, la sfida aumenta gradualmente man mano che le scene diventano più dettagliate e gli animali vengono nascosti in modo più astuto. Non ci sono timer né penalità: puoi giocare al tuo ritmo e goderti un’esperienza calma e concentrata. Comandi semplici, grafica chiara e livelli brevi rendono Hoof & Seek facile da imparare e divertente per tutte le età. Guarda con attenzione, resta concentrato e scopri ogni animale della fattoria nascosto.