Lost Grimoires 2: Shard of Mystery
Poco prima della sua incoronazione, il giovane principe Fern scompare insieme a una ragazza misteriosa. Riportarlo a casa sarà compito della tutrice reale. La tutrice ricorrerà a tutte le sue conoscenze dell'alchimia arcana per salvare il principe Fern e fermare la minaccia mortale. Ce la farà? Il futuro del regno è nelle tue mani!