All You Need is Help Lively Friends Bundle
Questa è una versione bundle che include il gioco principale e l'espansione venduta separatamente, 'The Lively Friends Pack.' Non solo puoi goderti appieno il gioco principale, ma il pacchetto bundle include anche quattro personaggi unici e quattro mobili esclusivi. *Si prega di capire che questo gioco è per quattro giocatori (online e/o cooperativa locale) e non supporta il giocatore singolo. Personaggi: Pippy Pops Un pinguino allegro e amante delle feste, con una personalità ottimista e vivace. Jr junior Un lupo un po' timido, ma un leader che, quando è necessario, guida tutti verso il successo. Rockee Un procione rilassato e tranquillo. Prende le cose con calma e resta impassibile, qualunque cosa accada. Snifty Un cane Shiba Inu detective che ama risolvere misteri. Soffre di rinite e ha problemi con il naso chiuso. Mobili: Macchina per la granita Barbecue Chabudai (tavolo basso) Telescopio Prodotto da Q-Games, i creatori di PixelJunk Monsters e PixelJunk Shooter, questo innovativo gioco multigiocatore cooperativo introduce una nuova esperienza di gioco. In questa particolare avventura rompicapo, soffici e adorabili animali devono collaborare tra loro. Ogni animale ha una forma unica e può utilizzare le sue caratteristiche speciali per affrontare le diverse sfide. [Multiplayer: il lavoro di squadra è fondamentale per tutti i livelli di abilità]. I comandi intuitivi e semplici del gioco consentono a chiunque di entrare in azione. Si controllano animali che si trasformano man mano che si avanza in ogni livello, lavorando per raggiungere i propri obiettivi. Sebbene questi animali possano muoversi liberamente, non possono ruotare, rendendo necessario il lavoro di squadra per risolvere i puzzle. Unisci le forze per superare gli ostacoli e raggiungere insieme gli obiettivi! [Funziona anche online! Voce degli animali] I semplici comandi permettono agli animali di esprimere diversi suoni in base alle loro situazioni. Grazie a questo sistema vocale unico, potrete godervi vivaci sessioni di gioco con amici lontani come se fossero accanto a voi. [Gioco in cooperativa, sia locale che online] Che si preferisca giocare in locale o online, il gioco supporta fino a quattro giocatori. Questo gioco incentrato sulla cooperazione è stato progettato per divertire tutte le generazioni, dai bambini ai nonni, ed è quindi perfetto per la famiglia e gli amici. I comandi facili da padroneggiare garantiscono la partecipazione e il divertimento di giocatori di tutte le età. E più si collabora, più il divertimento aumenta!