Wobbly Life
Nel grande mondo di Wobbly, la nonna ti ha cacciato di casa intimandoti di TROVARTI UN LAVORO! Sarebbe orgogliosa di te se un giorno guadagnassi dei soldi e avessi una casa tutta tua! È ora di iniziare a guadagnare e vivere la tua vita a Wobbly! 1-4 giocatori in modalità cooperativa online e locale a schermo condiviso. Sandbox a mondo aperto pieno di minigiochi, gadget, segreti e MOLTO altro ancora. Più di 100 missioni e incarichi con ricompense esclusive da sbloccare in solitaria o insieme ai tuoi amici. Oltre 90 veicoli da guidare (e far schiantare). Più di 500 capi d'abbigliamento per sfoggiare un look in piena sintonia con Wobbly. Divertimento Wobbly infinito! DIVERTIMENTO, AMICI E FISICA! Iniziamo a esplorare! Quasi tutto è interattivo: afferra, gioca e sperimenta in un mondo pieno di oggetti, minigiochi e sorprese. Affronta missioni individuali e avventure condivise con un massimo di 4 giocatori in modalità cooperativa online o locale, il tutto in un mondo fantastico. MISTERI E MISSIONI Completa le missioni della storia, ognuna delle quali offre ricompense uniche grazie a rompicapi e sfide avvincenti. Svela i misteri dell'isola tropicale, scopri i segreti della montagna e addentrati nelle grotte nascoste... I manufatti del museo di Wobbly sono scomparsi! Sembra proprio un lavoro per te. Compra le mappe e segui gli indizi per trovare tutti i tesori perduti del museo e sbloccare divertenti ricompense. TROVATI UN LAVORO! Fai felice la nonna e trovati un lavoro! Guadagna denaro scegliendo tra oltre 40 entusiasmanti impieghi, ognuno con le proprie sfide. Potresti consegnare pizze, arruolarti nei vigili del fuoco, guidare un taxi o ballare in discoteca... Il lavoro da sogno a Wobbly aspetta solo te. VAI NELLO SPAZIO! Il Programma Spaziale è alla ricerca di nuove reclute. Lo spazio è un mondo completamente nuovo e aperto, con lavori, missioni e segreti da scoprire. Potrai persino pilotare la tua astronave, quindi cosa aspetti? VIVI UNA VITA DA FAVOLA A WOBBLY! Una volta rimpinguato il tuo conto in banca, perché non fare un po' di shopping? Vai al negozio di animali per acquistare un fedele cucciolo, compra e sblocca più di 500 capi di abbigliamento e scegli tra oltre 90 veicoli diversi. Se avrai guadagnato davvero tanto, potrai addirittura acquistare una casa: da baracche di legno a enormi ville di lusso, nell'isola di Wobbly troverai di certo l'alloggio che fa per te! GIOCA A MODO TUO IN MODALITÀ ARCADE Vuoi prenderti un attimo di pausa? Prova la modalità Arcade! Scopri quattro nuove modalità di gioco: Trash Zone, Hide & Seek, Wobble Run e Sandbox. Ognuna offre impostazioni personalizzabili, diversi minigiochi e nuove aree in cui divertirsi!