Let's Cook Together 2
Intraprendi un avvincente viaggio cooperativo per salvare il pianeta e il suo cibo dal regime di Nutri Inc., un potente gruppo di maniaci zero rifiuti che cercano di trasformare la vita sulla Terra in una distopia insipida. Diventa un Ohmie, membro del movimento di resistenza di Weldon Ohm che cerca di liberare il mondo dal cibo e dal controllo mentale di Nutri Inc.