SOULCALIBUR VI
Arriva il nuovo capitolo della serie di SOULCALIBUR! Scopri meccaniche tutte nuove, con la grafica più spettacolare che si sia mai vista in un gioco di combattimento con armi! ■Meccaniche di combattimento tutte nuove! Taglio invertito: blocca l'assalto del tuo avversario e contrattacca! Una fusione tra attacco e difesa! Carica dell'anima: Sfrutta un potenziamento temporaneo e ribalta le sorti della battaglia. Scatena attacchi aggiuntivi in questa modalità! Sfrutta i colpi mortali per abbattere anche gli avversari più temibili! ■Una gamma completa di modalità a un giocatore! STORIA: Ambientata nel XVI secolo, rivivi gli eventi del primo SOULCALIBUR in Cronache dell'anima. ■Ampia varietà di modalità di gioco! Affronta giocatori da tutto il mondo in modalità Online! Crea il tuo personaggio unico nella modalità Creazione! ■Personaggio ospite Geralt, dalla serie di The Witcher di CD Projekt Red, si unisce alla battaglia!