SOULCALIBUR VI - DLC11: Setsuka
Acquistando questo contenuto aggiuntivo sblocchi Setsuka come personaggio giocabile nel gioco principale di SOULCALIBUR VI, oltre a una trama esclusiva per Setsuka nelle Cronache dell'anima Per la prima volta da SOULCALIBUR IV, Setsuka, il “Giglio alla deriva”, si unisce alla battaglia! Domina la tecnica “Three Visions” appresa dal suo maestro e impiegala con il suo rapidissimo battoujyutsu per abbattere gli avversari! Contenuti della DLC: - Setsuka come personaggio giocabile - Storia aggiuntiva per Setsuka in "STORIA: Le cronache dell'anima" - Oggetti aggiuntivi per la Creazione del personaggio (10 in totale) - Armi aggiuntive (7 in totale) - Titoli aggiuntivi (4 in totale) - Frasi di battaglia aggiuntive (2 in totale)