TEKKEN 8
TEKKEN 8 è l'ultimo capitolo della serie TEKKEN, che ha festeggiato 30 anni nel 2025 e ha venduto oltre 59 milioni di copie in tutto il mondo. Il gioco presenta un ricco roster di oltre 32 personaggi, con modelli ad alta risoluzione meticolosamente dettagliati che spingono l'hardware moderno ai suoi limiti. Vivi battaglie emozionanti con nuove caratteristiche come il sistema Heat, oppure esci da situazioni difficili usando le potenti Rage Art. Grazie al nuovo sistema di controllo, lo Stile speciale, puoi eseguire potenti combo con un solo pulsante, rendendo il gioco ancora più accessibile ai neofiti. Ci sono molti modi per goderti TEKKEN 8. Immergiti nella storia più lunga mai raccontata nei videogiochi con la modalità Storia per un giocatore singolo, oppure esprimi te stesso appieno con la personalizzazione del personaggio. Crea il tuo avatar e affronta varie sfide in sala giochi, oppure visita la lobby online interattiva per sfidare giocatori da tutto il mondo. E con le modalità di battaglia online come la Partita classificata, puoi tuffarti subito nell'azione. Vuoi migliorare le tue abilità? Puoi combattere contro il tuo Fantasma o quello di altri giocatori, che imparano lo stile di combattimento di un giocatore grazie alla tecnologia IA. Inoltre, puoi guardare le ripetizioni delle battaglie per ricevere consigli e sviluppare nuove tattiche. Oltre a questa edizione, sono disponibili anche: Advanced Edition, Deluxe Edition Stagione 2 e Ultimate Edition Stagione 2. Attenzione agli acquisti doppi.