Shadow Samurai Revenge
Il figlio di Arashi è stato rapito e sua moglie è stata uccisa da un demone malvagio chiamato Orochi. Negli ultimi 10 anni Orochi è stato sigillato da Arashi, ma ora Arashi deve vendicarsi e cercare di salvare suo figlio. Il gioco richiede pensiero strategico e memorizzazione con particolare attenzione a evitare trappole. Ha numerosi livelli da superare, ognuno con la sua giusta dose di sfide e situazioni impegnative. Visita il dojo dopo ognuno per migliorare le tue abilità ed essere preparato per il combattimento finale.