TEKKEN 8 - Kunimitsu
La ladra incantata Kunimitsu II si unisce alla lotta! Mentre è sotto copertura come studentessa alla Scuola Politecnica Mishima, Kunimitsu cerca informazioni sulla Mishima Zaibatsu e sancisce una preziosa alleanza con Reina. Dopo aver decodificato un antico documento, Kunimitsu riesce a ottenere Kuatatou, nove lame maledette che contengono degli spiriti maligni. Per rubare la lama maledetta da Yoshimitsu, nemico giurato di sua madre, Kunimitsu si getta nella mischia con le sue nuove potenti tecniche. "Resisti ancora un po', madre. Yoshimitsu, la lama maledetta, sarà mia." Contenuti: - Kunimitsu, personaggio giocabile *Sono disponibili anche bundle che includono i contenuti sopracitati. Attenzione a non acquistarlo due volte.