TEKKEN 8 - Heihachi Mishima
Heihachi Mishima, il Re del pugno di ferro, si unisce al torneo! Heihachi fu sconfitto alla fine di un'epica battaglia finale contro Kazuya e scagliato nella lava bollente. Tutti lo avevano dato per morto... Contenuti: - Personaggio giocabile: Heihachi Mishima *Questo DLC è disponibile anche nella Deluxe Edition, nella Ultimate Edition e nei prodotti Pacchetto potenziamento Deluxe Edition. Attenzione a non acquistarlo due volte.