TEKKEN 8 - Anna Williams
Fulmine scarlatto La splendida e letale ex assassina Anna Williams si unisce alla lotta! Motivata ancora una volta dalla sete di vendetta, Anna non solo ha una nuova arma segreta, ma anche un nuovo stile di combattimento per poter finalmente sconfiggere Nina. "Aspetta e vedrai, Nina. Tra non molto io e l'Adorabile Tom ti faremo chiedere pietà in ginocchio." Contenuti: - Personaggio giocabile: Anna Williams *Sono disponibili anche bundle che includono i contenuti sopracitati. Attenzione agli acquisti doppi.