SOULCALIBUR VI - DLC8: Character Creation Set C
Festeggia i 20 anni di SOULCALIBUR con un set Creazione del personaggio tutto nuovo! - Introduzione alla DLC - Oggetti aggiuntivi per la Creazione del personaggio (43 in totale) Questi oggetti contengono: - Nuovi oggetti per SOULCALIBUR VI (7 in totale) - Oggetti extra/speciali (5 in totale) - Altri oggetti per la Creazione del personaggio (7 in totale) - Effetti colpo (14 in totale) - Adesivi (10 in totale)